SPA
La salute passa dall’acqua: ecco perché nella SPA di GHV Hotel & Spa Vicenza, l’acqua è declinata in tutte le sue forme. Scoprile e comincia a rilassarti, ora
Mondo dell’acqua
Idromassaggio. Il nostro idromassaggio dal colore blu oceano allevierà stress e tensioni fisiche grazie ad una temperatura tra i 30° e i 32° mentre i getti d’aria svolgeranno un’azione decontratturante e stimolante per la circolazione sanguigna e linfatica.
Cascata di ghiaccio e doccia scozzese. L’esposizione al freddo stimola la circolazione sanguigna aiutando a migliorare la salute vascolare, contribuisce a esfoliare la pelle, lasciandola fresca e tonificata e, attraverso l’alternanza caldo freddo dopo e prima della sauna e del bagno turco, favorisce il rilassamento muscolare.
Docce emozionali. Una esperienza multisensoriale per migliorare il benessere psicofisico grazie all’uso dell’acqua, della cromoterapia e dell’aromaterapia.
Oasi delle Saune
Sauna finlandese. Il silenzio, il profumo del legno, il crepitio delle pietre e il caldo avvolgente assicurano un immediato sollievo dallo stress e una sensazione di benessere generale oltre al rilassamento muscolare e alla stimolazione della circolazione sanguigna.
80° – 90°, ambiente secco
Bagno turco. Un’oasi di pace per la mente e per il corpo. Mentre il silenzio e l’atmosfera ovattata hanno un effetto calmante sulla mente, il vapore aiuta a eliminare le tossine attraverso i pori, apre le vie respiratorie, alleviando le congestioni, e rilassa la muscolatura diminuendo così i livelli di stress.
40°- 45°. Umidità 90%.
Sauna salina. Una parete di purissimo Sale Rosa dell’Himalaya in una stanza piacevolmente tiepida in cui rilassarsi e godere dell’azione antibatterica ed antinfiammatoria delle particelle di sodio capaci di alleviare le affezioni a carico delle vie respiratorie.
20° – 30°
Zona relax e tisaneria
Zona relax e tisaneria per una pausa per riequilibrare il corretto stato fisiologico dell’organismo e per ristabilire il corretto livello di idratazione del corpo.
Appuntamenti & cancellazioni
Durata dell’ingresso SPA: 2.30 ore
Orari: lunedì: chiuso | martedì – venerdì: 15:00 – 21:00 | sabato – domenica: 10:30 – 19:00
Nei mesi di apertura estiva della piscina esterna, l’area SPA rimane chiusa. Massaggi e trattamenti restano disponibili.
Prenotazione anticipata obbligatoria. Accesso consentito solo a persone maggiorenni.
Il centro è aperto sia agli ospiti dell’hotel che agli esterni su prenotazione.
Servizi inclusi: SPA KIT (accappatoio, ciabattine & telo), tisaneria, spogliatoi e docce.