III° Degustazione | I Rossi della Valpolicella

By elisa
10 Marzo 2024
Scroll Down

Venerdì 22 marzo ore 20:00, unisciti a noi per una nuova serata di degustazione vini della Valpolicella con bevilacqua.wine. Questo terzo appuntamento sarà un viaggio tra i profumi e i colori della Valpolicella, ovvero la degustazione di quattro etichette tra Valpolicella, Amarone e Recioto. Ogni vino sarà accompagnato da deliziosi piatti selezionati dal nostro Chef per esaltarne i sapori e le peculiarità.

La serata inizierà con un calice di Valpolicella Superiore di Villa San Carlo accompagnato dal tradizionale piatto di soppressa e polenta fritta. Seguirà un bicchiere il Valpolicella Ripasso di Boni Alessandro abbinato a maccheroncini con ragù di cervo e Asiago. La referenza clou sarà l’Amarone di Villa San Carlo che verrà accompagnato da una selezione di raclette grand cru, chutney di ananas e pan brioche. Per terminare, un calice di Recioto della cantina di Boni Alessandro sarà abbinato a una deliziosa Sbrisolona.

Prenota il tuo posto e regalati un’esperienza all’insegna della convivialità e del buon vino. 

Costo dell’experience: 55€ a persona
Info e prenotazioni email events@ghvhotel.com e WhatsApp +393517722487

Il ciclo di degustazioni continua anche nei mesi di aprile, maggio e giugno. Seguici per restare aggiornato sulle prossime iniziative!

Il nostro partner

bevilacqua.wine nasce da una grande passione, dal gusto e dal piacere di cercare piccole cantine di vignaioli locali e cantine che lavorano nel rispetto dell’ambiente, del territorio e della natura circostante. Quello che troverai nell’enoteca di bevilacqua.wine è un’accurata selezione di vini del Veneto e del Trentino, prodotti da piccoli vignaioli indipendenti. Si tratta di bottiglie assenti dagli scaffali della grande distribuzione e che difficilmente si potrà reperire altrove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Via Carpaneda, 5, 36051 Creazzo, Vicenza

EN / FR

Close